Aggiornamento libreria SPID

Pubblichiamo, per gli utenti loggati, un aggiornamento della libreria simplespidphp, che corregge il login con SpidItalia e sistema un problema col database di sessione.
Se la vostra versione del modulo Drupal è beta2 o beta3, potete applicare questo aggiornamento della libreria, procedendo così:

  • scaricate il file simplespid-agg01.zip qui allegato
  • decomprimete l'archivio (per esempio con tasto destro, estrai tutto in Desktop senza sottocartella, tipo c:\Users\<vostronome>\Desktop)
  • aprite il client FTP e agite in modo da avere a sinistra il desktop con la cartella simplespidphp appena decompressa e a destra la root (o la home) del sito web con la cartella simplespidphp ben visibile.
  • effettuate l'upload della cartella presente sulla sinistra, eventualmente confermando la sovrascrittura dei due file preesistenti.
Tags: 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.20/08/2017