Tema pasw, ultima versione

28 Dicembre 2012 in Novità, PASW-2013, Wordpress

Come saprete con Ignazio a fine novembre abbiamo fatto alcuni ritocchi al tema in modo da superare tutti i piccoli problemi di funzionamento segnalati. Ecco il tema aggiornato a dicembre 2012 (zip, 282 kb). Se qualcuno lo prova, poi alla ripresa delle attività didattiche lo sostituisco definitivamente. Grazie a tutti e buon anno ancora.
alberto

P.S. per chi lo desidera, ho messo il tema aggiornato, nella versione portable, scaricabile dal seguente link
lillo

19 risposte a Tema pasw, ultima versione

  1. Il link non collega al file……
    Ciao
    Mara

  2. Ora dovrebbe essere a posto. Ho fatto confusione con la rinnovata maschera di inserimento file di wordpress… :-(. Scusate.

  3. Anna ha detto 3 Gennaio 2013

    Si, una plurimigrazione da qui http://www.icgavoi.eu/ dove avevo già migrato. Sarebbe stato più “pulito” rifarmi tutto, ma non potevo abbandonare l’Albo. Anche la cartella secondaria è una scelta = voglio far vedere l’Home nell’indirizzo principale. Mi manca tanto un tuo chiarissimo tutorial 🙁

    • Non ho ben capito cosa vorresti ottenere. Se vuoi installare wp su una sottocartella, ma far navigare il sito come se fosse nella cartella principale, è sufficiente modificare i percorsi nelle impostazioni generali. Ma non sono sicuro di avere capito bene la tua domanda.

      • Anna ha detto 3 Gennaio 2013

        non è sufficiente, provato. Devo modificare i file index e hitaccess e portarli nella root copiandoli non trasportandoli. E qui iniziano i guai. Così credo d’aver capito da worpress e alcuni videotutorial in inglese masticato.
        Voglio che il sito appaia all’utenza dall’indirizzo principale di .gov

  4. Mara ha detto 4 Gennaio 2013

    Ho installato la nuova revisione. Mi sembra ok.
    Ho apportato alcune modifiche: ho invertito l’ordine di circolari e news nella home page, ho tolto news, preferisco comunicazioni (tra l’altro con news non si collegava alla pagina completa).
    Non ho ancora testato l’albo pretorio…. avendolo rimosso per il problema dell’altra volta ho perso tutti i documenti dall’inizio dell’anno…. lunedì con la DSGA decido se reinserirli o ripartire con l’albo dal 2013.
    Grazie come sempre della condivisione……
    Ciao
    Mara

  5. Anna ha detto 6 Gennaio 2013

    Da oggi, il tema 7 dicembre, è anche sul nuovo sito istituzionale dell’Istituto comprensivo: http://www.icgavoi.gov.it/ con AlboPretorio aggiornato. Grazie
    PS: Segnalandolo su https://wiild.crowdmap.com/, bisognerebbe cancellare il precedente del mio spazio .eu. O no?

  6. Ciao Alberto, ho installato la nuova versione del tema anche se ho mantenuto i file di stile che avevo modificato nella precedente versione… sembra tutto ok.

    ciao

  7. Ciao a tutti,
    mi chiedevo se è possibile aggiornare un sito scolastico con tema Pasw 2011 alla versione Pasw 2013 o bisogna rifare il sito? Per quanto girato su forum e post non ho trovato discussioni in merito, se ci sono potreste indicarmeli?
    So della preparazione della versione Pasw 2014, mi conviene aspettare?
    Grazie a tutti…

  8. Ciao Lillo, grazie della risposta..
    Pensavo mi arrivasse la notifica via mail delle possibili risposte, come accaduto altre volte in occasione di altri suggerimenti che mi hai dato, ma non è stato cosi e ho creduto di non aver avuto risposta.
    Quando Passw 2013 è stata rilasciata avevo visto su questo sito delle indicazioni su come realizzare l’aggiornamento: non riesco più a trovare quelle indicazioni, potresti aiutarmi??… vorrei passare alla 2013 per l’Albo Web e L’amministrazione digitale. Di quest’ultima ho installato il plugin su Passw 2011 ma mi dà problemi riguardo all’archivio, presentando, nella barra destra delle sue pagine/sottovoci, l’elenco di tutte le pagine del sito.
    Grazie…
    ciao

  9. Guarda nelle tue impostazioni per la notifica in risposta ai tuoi post. Molto materiale per l’installazione lo trovi nella sezione WordPress,.
    ciao
    lillo

  10. Scusate sono una neofita, potreste gentilmente chiarirmi come faccio a passare dall’inglese all’italiano il plugin di MapPress?
    Vorrei delle indicazioni su come fare. Sto parlando di piattaforma in locale. Grazie per l’attenzione.

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti