Problematiche relative all’accesso al social

2 Settembre 2013 in Senza categoria

Alcune volte può capitare che fallisca il login, vuoi perché si è dimenticata la password o l’user oppure si sbaglia nella digitazione. Dopo alcuni tentativi, anche se si digitano correttamente le credenziali non è possibile accedere. Questa situazione è possibile ma inevitabile, dovuta alla protezione contro i vari attacchi, spammer, cracker e così via. Per farvi capire le dimensioni dei vari tentativi di login fasulli vedete le due immagini che seguono,( cliccare sulle immagini per ingrandire). Questo è un tentativo di login come admin (utente che ovviamente non esiste)

Istantanea - 02092013 - 17:03:21questo è il resoconto dei tentativi: tutti 21165, con successo 2043, falliti 19122 (ad oggi). Più di 17000 tentativi di login fasulli. Bloccati grazie a due plugin molto validi, wordfence e new user approve, simple login log per avere tutti i log.

Istantanea - 02092013 - 17:04:44Alla luce di questi dati abbiate pazienza, se il login fallisce segnalatelo nella mailing list di porteapertesulweb   e in poco tempo si cercherà di risolvere il problema. Quindi cercate di non dimenticare, se proprio siete pigri come me, potete usare un utilissimo programma che ricorda tutte le vostre password per i vari siti e li inserisce per voi. last pass  

ciao Lillo

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.