da

Questionari sulla Comunità di Pratica CdP

21 Novembre 2011 in Senza categoria

Gentile membro della Comuità di Pratica (CdP) “Porte aperte sul Web” dopo aver preso conoscenza della sua CdP, essermi iscritta al social network e vista la vitalità dello stesso, con la presente email la invito a partecipare alla compilazioni di 2 questionari sui suoi vissuti circa la partecipazione alla Comunità di Pratica. Le risposte saranno utilizzate ai fini di una ricerca volta sia a indagare gli effettivi benefici che una CdP può apportare ai partecipanti sia a innescare un processo riflessivo che intende rafforzare gli apprendimenti nel frattempo sopraggiunti.

I risultati della ricerca saranno trattati in forma aggregata per la mia seconda laurea (essendo già laureata in Psicologia e insegnante di Psicologia, Filosofia e Scienze dell’Educazione presso una un liceo delle scienze sociali di Roma) per la tesi di laurea specialistica in Scienze dell’Educazione degli Adulti  e Formazione Continua dal titolo “Traiettorie e confini nella partecipazione ad una comunità di pratica”.

La prego pertanto di rispondere come meglio ritiene, visto che non ci sono risposte giuste o sbagliate e di compilare i questionari una sola volta.

I questionari vanno compilati entro il 27 novembre.

Sarà mia premura, una volta elaborati i dati, metterla al corrente dei risultati della ricerca.

Cordiali saluti

Katia Carlini

Ecco i questionari:

1 risposta a Questionari sulla Comunità di Pratica CdP

  1. Fatto. Grazie dell’opportunità, Katia!!
    Invito anche gli altri a fare altrettanto. 🙂

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.