Continuano le novità

25 Settembre 2012 in Novità

Da oggi il social si arricchisce di una nuova pagina,   “downloads“.
In questa pagina troverete elencati una serie di programmi utili sia alla gestione del sito che per la didattica non trascurando l’aspetto ludico.
Tutti i programmi sono collegati alla loro pagina da dove sarà possibile scaricarli, oltre al link sarà data una breve descrizione.
I programmi segnalati sono tutti open source, quindi liberamente scaricabili e installabili senza nessuna limitazione. Chi desidera segnalare altri programmi lo può fare in commento a questo articolo, provvederò in seguito ad elencarli nella pagina downloads. Creata la pagina siti scolastici dove tutti possono segnalare il link alla propria scuola. Aggiunti in fondo alle pagine i feed rss come quello della mailng list di porteapertesulweb.
Considerato la lunghezza delle pagine in verticale, è stata aggiunto un comodo bottone per lo scroll in verticale, appare solo quando si scorre la pagina, per tornare in un attimo all’inizio della stessa.
ciao
Lillo

2 risposte a Continuano le novità

1. bella idea!
    Io ho sempre “attinto a piene mani” da http://www.vbscuola.it (citandoli sempre 🙂 )
    Ci sono giochi didattici ben fatti e gratuiti.
    Francesca

2. Sì, conosco, ma non sono a sorgente aperto e non trasversali ai vari SO, sono solo per windows, non per mac o linux .

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.

Vai alla barra degli strumenti