J-Commenti

5 risposte a J-Commenti

  1. ho installato joomla_pasw_quickstart_2.0 sul sito scaruffilevitricolore.gov.it, mi chiede di cancellare la cartella “installazione”, mi presenta la pagina di installazione evidenziata all’ultimo punto, cancello come richiesto e viene visualizzata la pagina esempio di default, sono inespertissima, cosa devo fare?

  2. ho installato joomla_pasw_quickstart_2.0 sul sito scaruffilevitricolore.gov.it, mi chiede di cancellare la cartella “installazione”, mi presenta la pagina di installazione evidenziata all’ultimo punto, cancello come richiesto e viene visualizzata la pagina esempio di default, sono inespertissima, cosa devo fare?

  3. Ho provato ad installare paswquickstart in locale con xampp portable 1.8.3-2-VC11 (ovvero su hd esterno)
    – al primo tentativo un messaggio di errore
    – ho apportato le modifiche a php.ini come indicato nelle istruzioni.
    – i messaggi di errore sono aumentati
    – Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in F:\xampp\htdocs\ammtrasppq22\libraries\joomla\filter\input.php on line 652
    Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in F:\xampp\htdocs\ammtrasppq22\libraries\joomla\filter\input.php on line 654
    – premesso che sullo stesso disco con stesso xamp ho installato più copie j 2.5.17 è tutto è andato perfetto,
    — mi chiedo xkè la modifica a php.ini?
    — cosa devo fare?

    • Basta….! credo che rinuncerò.
      Ho installato xampp sul PC ho seguito attentamente le istruzioni ed ho provato innumerevoli volte ad installare pass_quick, tutte le volte, facendo attenzione ad installare i dati di esempio. si è conclusa perfettamente e senza problemi l’installazione ma al click vedi sito trovo sempre l’installazione di default di joomla così da administrator non trovo caricato ne il template accessibile ne categorie o menu, Tutto come se non avessi installato i dati di esempio.
      Bo!

  4. Pensavo in amministrazione trasparente di aprire i documenti come AVCP, elenchi contatti, documenti, elenchi personale, docenti, ecc. in un popup Lightbox.
    Mi domando questa scelta è compatibile con le varie direttive sulla trasparenza, sull’accessibilità, w3c ecc.??
    Voi cosa ne pensate????

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.